Leroy Brothers Spazio Lombardini22 25 Settembre, h 18.00 Via Lombardini 22 Milano

Witness your World

Leroy Brothers

Spazio Lombardini22

25 Settembre, h 18.00

Via Lombardini 22

20143 Milano

Lombardini22 ospita nella propria sede una selezione di opere dei Leroy Brothers, ampliando così la mostra in programma presso Spazioborgogno, inaugurata il 5 Maggio e aperta fino al 31 Ottobre.

L’inaugurazione di Witness your World nello spazio Lombardini22 avverrà venerdì 25 Settembre e salderà un legame ancora più forte con la vicina galleria milanese, che sta a sua volta ospitando l’installazione Parole, di Stefano Boccalini (esposta in Lomardini22 durante l’evento fuorisalone Le Parole Sono Ponti).

L’evento nasce da una nuova collaborazione artistica fra la società di progettazione milanese e Spazioborgogno: uno scambio prolifico fra le due realtà vicine sul territorio della Mesopotamia Milanese che provengono da mondi diversi e credono nella contaminazione, nell’ibridazione, negli innesti che rinforzano geneticamente.

All’inaugurazione saranno presenti l’artista Gilles Leory ed il curatore dello Spaziborgogno, Piercarlo Borgogno, che insieme a Franco Guidi, AD Lombardini22, presenterà la mostra sottolineando l’importanza della contaminazione tra realtà diverse.